Il Cagliari a Marassi con due punte vere e un trequartista

Il Cagliari a Marassi con due punte vere e un trequartista
Tutto Cagliari SPORT

Il Cagliari a Marassi con due punte vere e un trequartista Il Corriere dello Sport ipotizza un Cagliari a trazione anteriore nella sfida di lunedì in casa del Genoa. Ranieri è pronto a giocarsela a viso aperto con due punte vere supportate da un trequartista. Tradotto: Gianluca Gaetano, alle spalle dei due ex genoani Shomurodov e Lapadula. In mezzo al campo Sulemana e Makoumbou a spalleggiare Matteo Prati in cambina di regia. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

La Nuova Sardegna stamattina titola: "Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato". La sfida di lunedì può essere decisiva. Vince il Frosinone, la Salernitana in B. Oltre Pavoletti - sottolinea Stefano Ambu - ci sono altri due attaccanti, Shomurodov e Lapadula, con un passato all'ombra della Lanterna. (Tutto Cagliari)

“Salvezza? Campionato molto bello. La quota non è sicura. Dobbiamo fare più punti possibili. Makoumbou in flessione? No. Non puoi pretendere di essere sempre brillantissimo. (Calcio Casteddu)

Genoa Cagliari: Ranieri potrebbe inserire Zappa dal primo minuto dopo averlo fatto iniziare dalla panchina contro l’Inter (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari, Sulemana vuole confermare un periodo positivo: ancora titolare in mezzo al campo?

TMW Cagliari, si ferma Viola: distrazione basso grado bicipite femorale della coscia sinistra (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni. A Marassi i rossoblù non vincono dalla stagione 2013/14. (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Il giovane Sulemana, centrocampista degli isolani, vuole confermare un periodo positivo. (Cagliari News 24)