Greco, un indipendente che piace al potere

Lettera43 INTERNO

A palazzo dei Marescialli, sede del Consiglio Superiore della Magistratura (Csm), si narra che Gianni Melillo, il capo di gabinetto del ministro di Grazia e Giustizia Andrea Orlando, abbia creduto fino alla fine alla possibilità di diventare capo della ... (Lettera43)

Su altri media

Greco succede ad Edmondo Bruti Liberati, in pensione dal 16 novembre scorso. Tre gli astenuti. (Rosa Rossa)

Il capo di gabinetto di Orlando a sorpresa si è ritirato spianando la strada all'ex Mani pulite Per lui niente unanimità: 17 sì, 4 no e 4 astenuti. commenta ... (il Giornale)

ROMA Arrivata in extremis nel primo pomeriggio, dopo che la corrente «centrista» Unità per la costituzione aveva scelto di convergere sul candidato alternativo più forte, la rinuncia del capo di gabinetto del ministero della Giustizia Giovanni Melillo ... (Corriere della Sera)

Dei suoi 64 anni, 37 li ha trascorsi nella ... (Alghero News Italy)

Ieri il Csm ha messo fine all'incredibile vicenda della Procura di Milano, rimasta per sette mesi senza una guida, e ha nominato a larga maggioranza Francesco Greco come procuratore capo. (LANOTIZIAgiornale.it)

Lo ha nominato a larga maggioranza il plenum del Csm (17 voti contro 4). Greco, 64 anni, napoletano, lavora da 37 anni a Milano e ha fatto parte del pool di ... (Mondo TiVu)