Harley-Davidson Pan America, i voti del nostro test

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Ma è quando le strade si aprono che la Pan America sorprende

Anche in Harley-Davidson lo sanno, ovviamente, ed è per questo che hanno passato gli ultimi anni a sviluppare la Pan America, una maxi enduro fatta e finita.

Il peso della Pan America si ferma così a quota 242 kg in ordine di marcia, in linea con la diretta concorrenza (come anche la sella a 86,8 cm, regolabile fino a 89,4 cm).

Design, occhio alla storia. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Con il nuovo "programma" H-D Originals, la casa americana mette a disposizione dei propri clienti moto usate ma minuziosamente controllate sia nella meccanica che nell’estetica, certificate nel chilometraggio e con tanto di garanzia ufficiale H-D. (InSella.it)

Ecco le foto La tecnologia è all'ultimo grido. (Tuttosport)

VOTO 8,5. Motore e tecnica. Harley-Davidson ha attinto a tutte le risorse tecnologiche per sviluppare la Pan America, a partire prorio dal motore. Ma è quando le strade si aprono che la Pan America sorprende (Tuttosport)

E' stretta tra le gambe e con ottime sospensioni Showa. Pro e contro Confort. La Pan America non nasce per correre, ma per viaggiare. (Moto.it)

In questo modo ci sarà una maggiore agilità da parte di HD nella fase di sviluppo. Dopo diversi anni in cui l’azienda comunicava risultati finanziari negativi, finalmente Harley Davidson ha avuto un trimestre positivo, pubblicando risultati sorprendentemente migliori rispetto a quelli previsti dagli analisti. (Tom's Hardware Italia)

Come fare per lavorare in Harley Davidson: come inviare la candidatura spontanea, requisiti, stipendio, possibilità di carriera e modulo lavora con noi. Guida per come lavorare in Harley Davidson, cosa fare e cosa no. (www.controcampus.it)