Basket, Brindisi da favola espugna Reggio Emilia

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BARI - Impresa dell'Enel Brindisi. Vince a Reggio Emilia per 74 a71 e porta la serie playoff dei quarti sull'1 a 1. La squadra di Piero Bucchi incassa la prima storica vittoria del club pugliese ai giochi scudetto, al termine di un match giocato con attenzione e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 19 MAG - In gara 1 dei quarti dei playoff scudetto di basket, Umana Venezia batte Acqua Vitasnella Cantù 79-70 e Grissin Bon Reggio Emilia supera Enel Brindisi 78-76. (la voce d'italia)

1432240392959_0.jpg. La Umana Venezia ha battuto 77-72 l'Acqua Vitasnella Cantù e ora conduce 2-0 nella serie. (Rai Sport)

Reggio Emilia diventa ancora una volta “ombelico del mondo” per i tanti appassionati di birre acide. Un evento […] (Fermento Birra)

Saranno infatti i rivali di Seregno, capaci di battere il Ciserano per 3-1, a stabilire chi passerà indenne e continuerà nella... (ResegoneOnline)

Sorride tirando un sospiro di sollievo Max Menetti dopo la vittoria in super rimonta della sua Grissin Bon. «Siamo stati bravissimi a rientrare, ... (Gazzetta di Reggio)

Questa sera ore 20.45 la seconda partita con Grissin Bon e Umana Reyer in vantaggio nella serie 1-0 su Enel Brindisi e Vitasnella Cantù. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)