Una serata di stelle per il Bambino Gesù: cast, ospiti, cantanti

Trendit ESTERI

La serata evento va in onda in diretta da dalla Sala Nervi del Vaticano.

Una serata di stelle per il Bambino Gesù andrà in onda alle 21.25 su Rai1 e, in contemporanea, su RTL 102.5, con il racconto di Angelo Baiguini e Federica Gentile.

Una serata di stelle per il bambino Gesù dichiarazioni. Mariella Enoc, presidente dell’Ospedale Bambino Gesù, in conferenza stampa ha dichiarato (fonte TvBlog):. La raccolta non è poi così importante, certo, è bene che ci sia, ma è importante che si sappia quello che l’Ospedale fa e che la ricerca ha bisogno di tante risorse. (Trendit)

La notizia riportata su altre testate

L'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù è un centro di eccellenza riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per la cura di patologie complesse. Ma tiene soprattutto a sottolineare: "Passare del tempo al Bambino Gesù è un grande arricchimento umano. (Agenzia ANSA)

È tutto pronto, quindi, nell’aula Paolo VI del Vaticano per la serata del 20 novembre durante la quale avverrà anche una raccolta fondi (è già attivo il numero solidale 45535). La Rai, mercoledì 20 novembre, ha deciso di dedicare una serata evento condotta da Amadeus (che il direttore di Rai1 ha definito “volto chiave della rete ammiraglia”). (Liberoquotidiano.it)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (TG2000)

Con questa premessa, il… (Vatican News)

Occorre “vigilare” sulla “cultura dell’odio” che vede il riapparire di simboli nazisti: lo ha detto il Papa nell’incontro con i penalisti. Per il Pontefice “occorre vigilare, sia nell’ambito civile sia in quello ecclesiale, per evitare ogni possibile compromesso, che si presuppone involontario, con queste degenerazioni”. (L'HuffPost)

Giada Aquilino - Città del Vaticano Le celebrazioni per il quinto centenario di fondazione di San Cristobal dell’Avana, a Cuba, siano occasione per rinnovare e accrescere tre “aspetti storici” della città, che oggi appaiono come “pilastri per questo tempo”: la fede, la carità e la speranza... (Vatican News)