Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, svelate le prime immagini dell'atteso film animato

La saga Il Signore degli Anelli ritornerà sul grande schermo con il film animato La Guerra dei Rohirrim, di cui sono state svelate le prime immagini. Dopo molta attesa sono state condivise tre immagini tratte dal film animato Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, il progetto diretto da Kenji Kamiyama da tempo in fase di sviluppo. Il nuovo lungometraggio racconterà una storia ambientata circa 200 anni prima la missione compiuta da Frodo per provare a distruggere l'anello che è stata raccontata tra le pagine dei romanzi di J. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Cinema Approfondimenti La Caccia a Gollum: un mondo di possibilità Tutti conosciamo il personaggio, ma di cosa tratterà La Caccia a Gollum? Fortunatamente, il libro ci viene in aiuto Di Francesco Mirabella (LaScimmiaPensa.com)

Dopo l’annuncio a sorpresa di un nuovo film ambientato nell’universo de Il Signore degli Anelli e dedicato al personaggio di Gollum, il regista ha anticipato che alcuni dei personaggi già noti al pubblico di appassionati saranno coinvolti nel progetto guidato da Andy Serkis, che riprenderà il ruolo da protagonista. (ComingSoon.it)

Intervistato da GamesBeat, il CEO di Embracer Freegroup, Lee Guinchard, ha riferito che ci sono nuovi videogiochi su Il Signore degli Anelli e la Terra di Mezzo in arrivo presto, con l'intenzione di costruire una sorta di universo connesso tra le varie esperienze del franchise. (Multiplayer.it)

Pochi giorni dopo l‘annuncio del ritorno del Signore degli Anelli nelle sale cinematografiche con Il Signore degli Anelli: Caccia a Gollum, lo sceneggiatore/regista di tutti e sei i film live-action del franchise del Signore degli Anelli ha rotto il suo silenzio sul progetto in arrivo. (Cinefilos.it)

Come abbiamo scoperto da qualche giorno, Peter Jackson produrrà Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum per la Warner Bros. e ad unirsi a lui in questo viaggio creativo saranno il regista Andy Serkis e gli sceneggiatori e produttori Philippa Boyens e Fran Walsh. (Justnerd.it)

È la notizia del mese, forse dell’anno finora: Warner Bros. è al lavoro su nuovi film del franchise del Signore degli Anelli e si partirà con The Hunt of Gollum (titolo provvisorio), incentrato proprio sulla creatura interpretata da Andy Serkis. (Best Movie)