Licola. Rifiuti tossici sepolti sotto le villette, il pentito: “Queste le strade avvelenate”

Vesuviolive.it INTERNO

Avevano fatto scalpore le dichiarazioni del pentito riguardo i rifiuti tossici seppelliti sotto le abitazioni nella zona tra Licola e Giugliano. Nuove dichiarazioni di qualche settimana fa del’ex boss pentito Nunzio Perrella con nuovi dettagli inquietanti. Sono circa 250 villette di Licola, oggi abitate e... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I militari hanno trovato in un magazzino sotto un capannone nelle campagne di Partinico (Pa) un laboratorio per la produzione e il confezionamento della marijuana.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Tre abitazioni, su un’ estensione di circa 70 metri quadrati a Punta Secca, sul lungomare delle Anticaglie, e a Torre di Mezzo,dovranno essere demolite perché costruite, negli anni Settanta, all’ interno del demanio, ad una distanza inferiore ai cento cinquanta metri. (RagusaTG)

APPROFONDIMENTO – Ogni forma di investimento richiede un’analisi dei costi richiesti e dei benefici che possono essere ottenuti. (Oggi Scienza)

GIUGLIANO – Eseguito questa mattina l'intervento del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, in tema traffici illeciti di sostanze stupefacenti. (MARIGLIANO.net)

I coltivatori di marijuana sono fuggiti all’arrivo dei Carabinieri di Pancalieri nella zona e hanno abbandonato le loro auto L'articolo Coltivazione marijuana Lombriasco, segnalazione partita da un guardiaparco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: Lo stupefacente, nascosto tra zenzero, lime e avocado, è stata "fiutata" dai due pastori tedeschi della squadra cinofilaAvevano nascosto 10 chili di marijuana tra cassette di zenzero, lime e avocado, al Mercato agroalimentare di Sicilia, con l'intento di riuscire così a neutralizzare i controlli... (Nuovo Sud)