Terrorismo islamico: il Vaticano nel mirino

Bergamosera ESTERI

ROMA — Un solo nome manca all'appello. Dopo gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, la Spagna, l'Australia e la Francia, l'unico bersaglio non ancora centrato dai terroristi islamici è l'Italia. L'allarme per possibili attentati nel nostro paese è altissimo. Secondo ... (Bergamosera)

Su altri giornali

I servizi segreti americani avrebbero avvertito l'Italia: nel mirino dell'Isis c' è il Vaticano. Dopo Parigi toccherebbe a Roma. (Ultime Notizie Flash)

“Secondo i servizi segreti americani, i prossimi obiettivi dell’Isis potrebbero essere proprio Roma e il Vaticano e i terroristi potrebbero infiltrarsi tra i profughi in arrivo sulle nostra coste. (Roma Daily News)

Nei giorni dl terrore di Parigi, sono stati infatti i servizi segreti americani e israeliani a rilanciare l'ipotesi dell'attacco al cuore della cristianità. “Commando ... (La Voce della Russia)

Almeno secondo gli analisti. Il Vaticano è "il prossimo obiettivo dell'Isis" e i servizi di intelligence statunitensi hanno già avvertito ... (Caffeina Magazine)

SPECIALE Attentato Charlie Hebdo · Leader mondiali alla marcia di Parigi contro il terrorismo · Strage di Parigi: sangue, ... Intelligence USA ha intercettato comunicazioni dell'ISIS. (DiariodelWeb.it)

Secondo quanto riferito ieri sera in apertura del telegiornale della tv di Stato israeliana Canale 1, i servizi segreti americani avrebbero avvertito il Vaticano: la Santa Sede sarebbe il prossimo bersaglio ... (RomaReport.it)