Bruxelles, due poliziotti accoltellati: un arresto. Procura: "Attacco terroristico"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

I due agenti non sono in pericolo di vita. Prima dell'aggressione evacuate Gare du nord e sede della Procura per un allarme bombe risultato falso. di F. Q. | 5 ottobre 2016. Commenti. Più informazioni su: Bruxelles. Nuovo attacco terroristico a Bruxelles. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L'aggressore, un belga di 43 anni, ha ferito allo stomaco e al collo i due agenti. Poi ha rotto il naso a un terzo poliziotto che lo ha bloccato sparandogli a una gamba. (Corriere della Sera)

Tuttavia né durante l'attacco, né al momento dell ... Si tratta di Hicham D., un ex militare belga, già conosciuto dalla Giustizia e citato in vecchi dossier di terrorismo. (Punto Sport)

Bruxelles, due poliziotti aggrediti con coltello: ipotesi terrorismo (La Repubblica)

L'aggressore è Hicham D., cittadino belga 43enne, ex militare dell'esercito, già noto alla giustizia per aver avuto contatti con persone partite ... (L'Arena)

Si è ... L'uomo è scappato ma è stato fermato e arrestato qualche minuto dopo da un'altra pattuglia della polizia locale. (Rosa Rossa)

L'accoltellatore dei due poliziotti si chiama Hicham D., è belga e ha 43 anni. Torna l'incubo del terrorismo a Bruxelles, dove un uomo ha aggredito con un coltello due agenti di polizia. (AlgheroNewsGroup)