Spagna: il Psoe dice no a Rajoy e invoca un "Governo di cambiamento"

FIRSTonline ESTERI

Pedro Sanchez non ha neanche aspettato che Rajoy gli facesse le sue offerte e ha confermato il no alla sua possibile investitura a Primo Ministro. I socialisti invocano un Governo di cambiamento e vorrebbero la presidenza. Ma anche per questa ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Poco prima della riunione, anche il leader di Ciudadanos (13,9% alle legislative di domenica) aveva espresso la sua opinione, affermando che sarebbe stato auspicabile un accordo di larghe intese con il partito popolare e i socialisti per formare un ... (CiociariaReport24)

Infatti stando a quanto prevede la Costituzione spagnola il re non è obbligato, dopo aver ... (Solo News)

Secondo i dati ufficiali diffusi oggi, il Pp ha ... (Giornale del Popolo)

Stamattina, Pedro Sanchez, leader del partito socialista, ha fatto sapere che voterà contro la proposta di governo di Mariano Rajoy, respingendo ... (L'Indro)

Il leader del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez ha declinato le offerte di Mariano Rajoy per la formazione di un governo con il Partito popolare. (Finanza.com)

Lo ha annunciato il sindaco di Melfi, Livio Valvano, nel corso della Consulta dell’Economia e del Lavoro. “L’incontro che si è tenuto con i rappresentanti delle categorie del mondo dell’economia e del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)