Conferenza stampa Nicola post Torino Juve: le parole dell'allenatore

Juventus News 24 SPORT

Dobbiamo avere il giusto equilibrio e dobbiamo essere capaci di leggere la partita

Noi dobbiamo giocare partite come il derby come oggi, partendo da sfavoriti ed essendo in una posizione che noi non vorremmo.

I ragazzi hanno dei valori, il miglioramento starà dimostrare ciò che si è visto oggi in altre partite, in altri contesti.

Sono i ragazzi che stanno mostrando senso di appartenenza, non solo alla squadra ma alle regole che ci siamo dati. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Intanto, secondo le ultime notizie rivelate da Il Giornale, il presidente Agnelli avrebbe visto il derby di Torino con Massimiliano Allegri nella sua casa di Forte dei Marmi Come riportato da Sportmediaset, Pirlo è in bilico e rischia l'esonero. (CalcioNapoli24)

'Sanabria fa il festino alla Juve'. Erano trascorsi appena 13 secondi e la Juventus si è ritrovata costretta a rincorrere. (ilBianconero)

Dybala, Arthur e McKennie sarebbero serviti tantissimo nella garra dell'Olimpico di Torino, ma ha prevalso la voglia di dimostrare sul solito chiudere un occhio. La Juve, insomma, è pronta a riabbracciare tre protagonisti per un finale di stagione caldissimo (ilBianconero)

Andrea Pirlo (agf). Avremo dunque, dopo un sacco di tempo, un derby che conta davvero per la classifica, benché non sia quello che le due squadre vorrebbero. È il derby più spaventato degli ultimi anni e dopo tanto tempo c’è un minimo comune denominatore tra il Torino e la Juventus: la paura. (La Repubblica)