Juventus, De Sciglio di nuovo ko. Yildiz e Alex Sandro ancora in dubbio, le ultime

ilBianconero SPORT

Quadra campana. Sarà da valutare per le prossime partite. Juventus, le condizioni di Yildiz Kenan Yildiz sembra in dubbio, da ieri non ci sono stati consistenti miglioramenti per quanto riguarda la gastroenterite che ha colpito il giovane attaccante turco. Ancora qualche postumo da smaltire, (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kenan Yildiz resta in dubbio per la partita di campionato di domenica alle 18 tra Juventus e Salernitana. L'attaccante infatti è ancora alle prese con qualche postumo della gastroenterite che lo sta debilitando e ha fatto forza in palestra. (Sport Mediaset)

Tra le fila della squadra allenatasi sotto la supervisione di mister Massimiliano Allegri, sono da constatare alcune defezioni. Inoltre, non ha lavorato con il gruppo neppure Kenan Yildiz, il quale si è limitato a del lavoro in palestra. (Juvenews.eu)

Juve Salernitana, l’ex allenatore della formazione campana dice la sua in vista del match di domenica: ecco le sue parole Luigi Cagni, in esclusiva per Juventusnews24, ha parlato così in vista della sfida di domenica alla Salernitana. (Juventus News 24)

Andiamo comunque ad analizzare il match attraverso le quote dei principali siti legali di scommesse online ricordandovi sempre che su Assopoker ci sono le sezioni Pronostici Oggi, Pronostici Serie A e Schedine Oggi. (Assopoker)

Le ultime novità direttamente dalla Continassa sugli infortunati in vista della sfida alla Salernitana. Non ci sono buone notizie per Max Allegri. (JMania)

MESSINA – Alberto Santoro prosegue il suo percorso in massima serie e domenica arbitrerà la Juventus, squadra più titolata del torneo di Serie A. Il messinese è dalla stagione 2020/2021 nella Can (commissione arbitri nazionale) per le serie A e B. (Tempo Stretto)