Volterra, investe e uccide madre e parente, forse di proposito

Corriere del Ticino INTERNO

PISA - Un testimone ha raccontato che l'automobilista dell'incidente avvenuto a Volterra (Pisa) avrebbe investito le due donne - rimaste uccise - volontariamente. La donna, cinquantenne, figlia di una delle due vittime, da tempo è in cura per problemi ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Alghero Capitale italiana della Cultura 2018: Firino a Roma per candidatura Citizen Post - News Blog “La Regione crede nelle potenzialità dei comuni come motori di sviluppo culturale e sostiene Alghero, e l’amministrazione locale, in questa candidatura della città a Capitale della Cultura 2018. (Citizen Post)

VOLTERRA (PISA) - Due signore anziane di 75 e 70 anni, sorelle di Volterra, sono state investite questa mattina mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. Il paese è rimasto sotto choc .. (Live Sicilia)

La donna, madre di una bambina di 12 anni, pare fosse ossessionata da un presunto complotto ordito contro di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A investirle è stata la figlia di Angela Cuviello che le ha travolte con l'auto mentre si trovavano sul marciapiede. Le vittime sono una mamma e una figlia. (CataniaTopNews)

Le vittime sono una mamma e una figlia. Una cinquantenne stamane, intorno alle 9.30, ha travolto e ucciso in pieno centro 2 persone. (ItaliaPost.it)

Portici – Villa Gallo di Portici venne eretta nel 1751 dall’allora presidente del Tribunale di Napoli, Domenico Viola. La sua “paternità” si evince anche dal vicoletto adiacente che reca ancora oggi il nome di “Ponte di Viola”. (Vesuviolive.it)