Donetsk, caserma ucraina si arrende ai separatisti

La Voce della Russia ESTERI

Un'altra caserma militare che si trova a Donetsk, in Ucraina orientale, si è arresa alle forze separatiste, ha riferito oggi un rappresentante dell'amministrazione della Repubblica Popolare di Donetsk. Ha chiarito che gli indipendentisti hanno preso il controllo ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

(ASCA) – Roma, 30 giu 2014 – Una nuova conferenza telefonica a quattro tra Petro Poroshenko, Vladimir Putin, Angela Merkel e Francois Hollande e' prevista in giornata, all'ombra dello scadere del cessate-il-fuoco in Ucraina, ufficialmente fissato per le 20, ... (Internazionale)

Lo ha reso noto il Cremlino, dopo il lungo colloquio telefonico tra i due.. (La Repubblica)

Luino - Il (mal)tempo questa settimana l’ha fatta da padrone: il meteo pazzerello non ha permesso lo svolgimento di due manifestazioni programmate dall'Associazione Commercianti (Varese Report)

Secondo le autorità russe, infatti, l'accordo avrà "gravi conseguenze". A dirlo il ... (L'Occidentale)

I partecipanti della manifestazione che si tiene davanti all'amministrazione presidenziale dell'Ucraina a Kiev, chiedono l'abolizione dell'armistizio e l'introduzione della legge marziale, riferiscono i media ucraini. (La Voce della Russia)

Nell'est del Paese le parti si accusano a vicenda di violare il cessate il fuoco che sarebbe dovuto scadere venerdì e che è poi stato prolungato fino a lunedì. (PUPIA)