Esplosione di aperture di ristoranti e bar. Ma in pochi sopravvivono

ReggioNotizie ECONOMIA

La ristorazione è in espansione trainata da Roma e Milano anche se - fanno rilevare da Unioncamere - i nuovi locali non durano più di tre o quattro anni. Una cifra cresciuta di oltre 31 mila unità rispetto alla fine del 2011. Nella foto l'imprenditore ... (ReggioNotizie)

Su altri media

Ultima a livello regionale per le attività di ristorazione. Imperia registra un altro dato negativo nazionale. (SanremoNews.it)

A Roma, Milano e Napoli si concentra il numero maggiore di queste attività. Ristoranti e bar spopolano tra le strade italiane, in cinque anni se ne contano quasi il 10% in più. (ciociariaoggi.it)

Italia. T.. (Fanpage)

Pica (Esercenti): “Ma c'è molta improvvisazione”. Ma ... (Radio Colonna)

Roma, 29 dic (Prima Pagina News) Il 2015 è stato l'anno del boom, ma il 2016 potrebbe essere stato un anno record in tutti i sensi. Ma si contavano anche 170 mila bar ... (PPN - Prima Pagina News)

UDINE - Crisi? Non si direbbe a contare i bar e i ristoranti che sono stati aperti in Friuli Venezia Giulia dal 2011 al 2015: in quattro anni le due voci messe insieme hanno realizzato un amento del 6,5%, una percentuale che pone la regione circa a ... (Il Gazzettino)