Romina gioca con il corpo | Il video che non piace ad Albano Carrisi

Romina gioca con il corpo. Bella come la mamma, Romina Jr Carrisi ormai da tempo è avviata nei social come influencer tanto da tenere sempre sotto controllo la sua immagine e gli scatti che pubblica su Instagram, i quali devono essere sempre perfetti.

Romina Carrisi, mentre si trova fuori dall’Italia per via degli eventi in onore del nonno materno, decide di giocare con il corpo pubblicando un video che di certo non è piaciuto ad Albano Carrisi (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Albano Carrisi è sempre stato molto legato alla sua terra in Puglia, tanto che nel momento in cui ha cominciato ad avviare la sua carriera da cantante ha promesso al padre che sarebbe tornato per realizzare quello che era il suo sogno che oggi si chiama ‘Tenuta di Albano Cellino San Marco’. (ControCopertina)

Come tutti sappiamo, Romina Power stata legata ad Albano Carrisi per oltre 30 anni e proprio in questi ultimi anni è tornata a cantare con lui. Nonostante sia uno scatto in bianco e nero Comunque il fascino di Romina Power è ben visibile. (ControCopertina)

Per fortuna quattro anni fa, grazie ad un imprenditore russo, c’è stata la reunion della storica coppia, solo dal punto di vista professionale, un’iniziativa che ha rallegrato tutti i loro fan sparsi nel mondo. (Kontrokultura)