Strage di Suviana, San Marzano si ferma per l’addio a Mario Pisani. Il parroco: “E’ morto cercando di aiutare le altre vittime”

La Repubblica INTERNO

Il corpo di Mario Pisani è stato tra i primi recuperati nell'esplosione della centrale idroelettrica di Bargi, nel bacino di Suviana. E anche tra i primi a cui è stato concesso di rendere omaggio. Dalle 16 di oggi, 16 aprile, i funerali in una città spettrale: San Marzano di San Giuseppe, Taranto, ferma per celebrarne le esequie. Nel comune tarantino le bandiere sono a mezz'asta e le saracinesche abbassate. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Si svolgeranno venerdì mattina, 19 aprile, alle ore 10, i funerali del 68enne Vincenzo Garzillo, una delle sette vittime dell'incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana. Le esequie si terranno presso la chiesa di Santa Maria della Salute, in via Salvo D'Acquisto, a Napoli. (gelocal.it)

Il napoletano coinvolto nella esplosione Suviana - sarà celebrato domani, 19 aprile, nella chiesa di Santa Maria della Salute, in piazza Salvo D'Acquisto a Napoli. (ilmattino.it)

Sulla bara le corone di fiori e un casco bianco. Dolore e com… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Il feretro dell'uomo è... (Virgilio)

Nella chiesa di San Michele arcangelo di Sinagra (Messina), piena di gente, che si trova anche fuori perché dentro non ha trovato posto, si sono svolti ieri i funerali di Vincenzo Franchina, 35 anni, che ha perso la vita nell’esplosione della centrale idroelettrica sul lago di Suviana (95047)

Sono stati celebrati dall'Arcivescovo di Napoli Domenico Battaglia i funerali di Vincenzo Garzillo, una delle sette vittime dell'incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana. Presente la vicesindaca di Napoli Laura Lieto in rappresentanza del sindaco Gaetano Manfredi e dell'amministrazione comunale. (ilmattino.it)