Borsa | Interpump e Inwit entrano nel FTSE MIB Fuori BPER e Ferragamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La B ...A partire da lunedi' 22 giugno (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 giu - A partire da lunedi' 22 giugno entrano nel Ftse Mib Inwit e Interpump, escono Salvatore Ferragamo e Bper Banca.
La B .... Borsa: Inwit e Interpump entrano nel Ftse Mib, escono Bper e Ferragamo. A partire da lunedi' 22 giugno (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 giu - A partire da lunedi' 22 giugno entrano nel Ftse Mib Inwit e Interpump, escono Salvatore Ferragamo e Bper Banca. (Zazoom Blog)
La notizia riportata su altre testate
. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)
A 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione, la ‘promozione’ al listino principale (INWIT fa parte attualmente dell’indice FTSE ITALIA Mid Cap) è stata decisa dall’ FTSE Index Series Technical Commitee. (Key4biz)
Il salto di qualità risale al 2005 quando Interpump mette a segno l’acquisizione di Hammelmann, specializzata in pompe ad alta pressione. “Con questa operazione – spiega il presidente – aggiungiamo un importante tassello alla nostra offerta di sistemi e componenti per il trattamento dei fluidi, un settore in rapida crescita grazie all’accresciuta attenzione verso l’impatto ambientale”. (FIRSTonline)
A cura di Luca Spoldi, Cefa, 6 In Rete Consulting Ceo (www.6inrete.it) In caso di ripresa del trend rialzista, oltre ai due livelli-obiettivo prima indicati si notano ulteriori resistenze sui 30 euro per azione. (Finanza Operativa)
Siamo certi che la società sarà in grado di rispondere alle aspettative degli azionisti e di tutti i suoi stakeholders”. A 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione il 22 giugno 2015, la ‘promozione’ al listino principale (INWIT fa parte attualmente dell’indice FTSE ITALIA Mid Cap) è stata decisa dall’ FTSE Index Series Technical Commitee. (Mondo3)
L’utile netto del 2019 è stato di 180,6 milioni di euro (173,9 milioni di euro nel 2018), con una crescita del 3,9%. Il gruppo di S. Ilario guidato da Fulvio Montipò entrerà, a partire da lunedì 22 giugno, nel Ftse Mib index della borsa di Milano (ReggioSera.it)