Monte Bianco, ritrovati in un crepaccio i corpi dei tre alpinisti dispersi

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Luca Lombardini, la fidanzata e il fratello erano dispersi da martedì. Sono stati individuati grazie alla triangolazione delle (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Investiti da una scarica di pietre e trascinati per 300 metri in fondo ad un canalone. (Repubblica.it)

E' stato recuperato il corpo senza vita di uno dei tre alpinisti che risultavano dispersi da martedì 7 agosto sul versante francese del massiccio del Monte... (Mount Live)

Dopo tre giorni di ricerche è stato recuperato il corpo senza vita di uno dei tre alpinisti italiani che risultavano dispersi da martedì 7 agosto sul versante francese del Monte Bianco. Luca Lombardini è morto il giorno del suo trentunesimo compleanno, inghiottito dalla montagna dove aveva deciso di… (QUOTIDIANO.NET)

(ANSA) - AOSTA, 11 AGO - Dopo il recupero di ieri del corpo senza vita di Luca Lombardini, sul versante francese del Monte Bianco sono riprese oggi senza esito le ricerche della sua fidanzata Elisa Berton e del fratello Alessandro Lombardini. (Agenzia ANSA)

Volevano festeggiare il compleanno con una scalata sul Monte Bianco: tre alpinisti italiani sono stati trovati morti in fondo ad un canalone. (ViaggiNews.com)

Monte Bianco, ritrovati morti i tre italiani dispersi da martedì Tre italiani dispersi da martedì sul Monte Bianco trovati morti: recuperato il primo corpo (Centro Meteo Italiano)