Bonucci, Chiellini e la pasta: la festa azzurra prosegue sui social

Bonucci, Chiellini e la pasta: la festa azzurra prosegue sui social
Tuttosport SPORT

Un richiamo alla festa, alla gloria e alla gioia dell'11 luglio che è subito stato travolto da like e commenti di ringraziamento per l'impresa compiuta 6 giorni fa

"Ne devete mangiare ancora di pastasciutta", la frase di Leonardo Bonucci dopo il trionfo dell'Italia ad Euro 2020 nel tempio del calcio inglese, contro i padroni di casa della nazionale dei Tre Leoni.

Una notte magica per gli azzurri che ad una settimana dalla coppa europea alzata da Chiellini nel cielo di Wembley continuano ad infiammare e ad appassionare tutti i tifosi italiani. (Tuttosport)

Su altri giornali

E dalle vacanze, insieme a Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus è ancora in clima Euro 2020: «Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… e voi?». (Juventus News 24)

Non solo Bonucci e Chiellini, anche Donnarumma sceglie la Sardegna per le vacanze

Anche se per Donnarumma non sarà quello italiano: tempo pochi giorni e poi il portiere ex Milan volerà a Parigi, per proteggere la porta del Paris Saint Germain Anche l'eroe della finale di Wembley, Gigio Donnarumma, ha scelto la Sardegna per trascorrere le sue vacanze. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr