Scout «per sempre» tra aneddoti e racconti

L'Arena INTERNO

Gli occhi luccicano di commozione nel parlare della Route che volge al termine. Per Giuseppe Migliorini, 67 anni, capo clan dello Zevio 1, è la seconda esperienza quella di San Rossore (Pisa), dove da giovedì sono accampati in un'immensa tendopoli ... (L'Arena)

Su altri giornali

Da tutta Italia stanno arrivando al parco di San Rossore (Pisa), per l'ultima parte della Route Nazionale Agesci. (Vanity Fair.it)

Il presidente del Consiglio, oggi è arrivato a Pisa per ... ​«Un bellissimo evento, 30.000 ragazzi che fanno un lavoro straordinario». (Il Messaggero)

Route scout, Renzi: "L'Italia ha bisogno di voi, date un calcio all'impossibile" (La Repubblica)

Il fazzolettone al collo io me lo sono messo più di 15 anni fa e da allora nessuno è più riuscito a levarmelo. Chi sono i rover e le scolte Agesci e perché il Presidente del Cosiglio ieri ha fatto una bellissima figura con loro. (AgoraVox Italia)

(ANSA) - PISA, 8 AGO - Primo giorno dei lavori della Route nazionale Agesci e dall'erba del parco di San Rossore spuntano tre daini, che osservano incuriositi quell'insolito caos calmo di centinaia di scout. (Tiscali)

Attesa una telefonata di Papa..... (La Repubblica)