Barbara D’Urso, nuova batosta: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono

Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Brutta stagione per Barbara D’Urso. Una stagione non proprio entusiasmante per Barbara D’Urso che in termini di ascolti si è vista sconfitta più volte.

Intanto, però, continua ad essere protagonista con l’appuntamento domenicale, Domenica Live.

La bellissima presentatrice, chiude Pomeriggio 5 e da venerdì 28 maggio 2021, il suo programma sarà sostituito.

Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano

La presentatrice televisiva, infatti, si è vista chiudere con largo anticipo il suo programma domenicale Live Non è la D’Urso e ridurre anche Domenica Live. (Formatonews)

Su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Questo non possiamo dirlo perché ancora non c’è nulla di ufficiale Fan distrutti. Altre chiusure anticipate per Barbara D’Urso ed i suoi programmi su Canale 5. (Yeslife)

Pomeriggio 5 è stato battuto anche dalla Vita in diretta, condotto da Matano La presentatrice televisiva, infatti, si è vista chiudere con largo anticipo il suo programma domenicale Live Non è la D’Urso e ridurre anche Domenica Live (Formatonews)

E in questa occasione l’ospite ha riconosciuto ai Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) di aver fatto tantissime cose belle. Tuttavia l’ospite di Barbara d’Urso ha dichiarato di non poter però accettare che Fedez abbia scritto certe frasi in passato nelle sue canzoni per ignoranza: “Non è una giustificazione dire cose brutte sugli omosessuali…” Per fortuna però l’artista ha capito l’errore, cambiando idea su tanti fronti (Lanostratv)

Barbara d’Urso si schiera dalla parte di Fedez. A Pomeriggio 5, la conduttrice affronta il caso della polemica scatenata dalle dichiarazioni del rapper al Concertone del primo maggio difendendolo apertamente. (SoloDonna)

Nelle ultime ore hanno fatto molto discutere alcune rime che Fedez aveva scritto anni fa in diverse delle sue canzoni: in particolare, in una frase citata in uno dei suoi brani, si faceva riferimento ad “uccidere Barbara d’Urso”. (SoloDonna)

Fedez e il rap contro Barbara D’Urso. Fedez tra i tanti suoi brani del passato ne ha scritto uno contro Barbara D’Urso dal titolo Blasfemia, che recita così: “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso perché io non posso ancora concedermi questo lusso”. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr