Bimba di 2 anni e mezzo azzannata da un cane Pit Bull in casa. Animalisti: "Vittima di una moda"

Bimba di 2 anni e mezzo azzannata da un cane Pit Bull in casa. Animalisti: Vittima di una moda
La Stampa INTERNO

Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata azzannata da un Pit Bull mentre giocava con la sorellina gemella in un appartamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. La bimba è stata trasportata in codice rosso con l'elisoccorso nell'ospedale milanese e presenta profonde lesioni al volto e agli arti inferiori. Illesa, invece, la sorella. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allo stesso tempo, osserva come chi cede o vende incautamente “cani da presa” sia moralmente responsabile di questi gravi fatti. Una bambina di due anni e mezzo è stata ferita gravemente da un pitbull a Sesto San Giovanni (MI). (GiornaleSM)

CESSIONE IN VISTA – Bento all’Inter dalla prossima stagione? Della sua possibile partenza ne ha parlato Cuca, l’allenatore dell’Athletico Paranaense: «Purtroppo o per fortuna lascerà il club. (Inter-News)

La grandezza della società Inter l’abbiamo vista ancor prima di vincere lo Scudetto della seconda stella. L’abbiamo vista quando, a campionato ancora in corso, ha già fatto due operazioni di calciomercato e quindi quasi il 50% del lavoro che dovrà completare in estate. (Minuti Di Recupero)

Bambina di due anni azzannata da un pitbull a Milano, è grave. La zia la salva chiudendola in bagno

Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata azzannata da un pitbull mentre giocava con la sorellina gemella in un appartamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. (ilmessaggero.it)

Sesto San Giovanni (Milano) – È stata operata d’urgenza, resta in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita, la bimba di due anni e mezzo aggredita da un pitbull in un appartamento a Sesto San Giovanni, mentre giocava con la gemellina. (IL GIORNO)

È successo in un appartamento in via Picardi a Sesto San Giovanni, vicino a Milano. Un pitbull ha aggredito una bambina di due anni che stava giocando con la sorella gemella, rimasta illesa. https://video. (Repubblica TV)