Calciomercato Roma, Abraham verso l'addio: tre nomi da urlo per Mourinho

Footballnews24.it SPORT

Durante la due settimane di sosta per le Nazionali la Roma sarà chiamata a dimenticare l’amara sconfitta maturata nel derby con la Lazio, condizionata dall’espulsione di Roger Ibanez. Anche contro i biancocelesti Josè Mourinho ha mandato in campo dal primo minuto Andrea Belotti, relegando in panchina Tammy Abraham. L’involuzione del centravanti inglese è tangibile: lo scorso anno chiuse la stagione con 27 reti in tutte le competizioni, mentre ora, a marzo quasi terminato, è fermo solamente a quota sette. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Quest’anno l’inglese non riesce ad ingranare ed è ormai preda di una crisi rcalizzativa inaspettata dopo la prima annata in gialloros so. E da qualche settimana anche nelle scelte di José Mourinho che sembra aver scelto Andrea Belotti come attaccante titolare. (Pagine Romaniste)

Come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi si aspettano da lui un’inversione di marcia, altrimenti la sua storia alla Roma potrebbe concludersi già quest’estate Belotti, addio anticipato possibile: decisione finale della Roma. (Calcio In Pillole)

Tra gli oltre 60mila spettatori dell'Olimpico non poteva mancare Anna Falchi. La madrina biancoceleste era allo stadio... La Lega Serie A, con un comunicato diramato tramite i canali ufficiali, ha reso noti anticipi e... (La Lazio Siamo Noi)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Viaggio nella crisi di Tammy Abraham. L’attaccante inglese continua a segnare col contagocce: due mesi fa l’ultimo gol, nei sette stagionali messi a segno quest’anno. (Giallorossi.net)

Corriere dello Sport (J.Aliprandi) – Rispetto alla scorsa stagione la squadra di Mourinho ha segnato dieci gol in meno (35 in questa stagione, 45 nella scorsa alla ventisettesima giornata) diventando così l’ottavo attacco del campionato alla pari della Fiorentina. (Pagine Romaniste)

Vocegiallorossa.it Leggo fa il punto sul futuro di Tammy Abraham. L'attaccante inglese sta vivendo una stagione difficile e non è da escludere una sua cessione la prossima estate. Sul 9 giallorosso ci sono l'Aston Villa e il Chelsea, che può ricomprarlo a 80 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)