Conte-Napoli, Il Mattino - Accelerata di ADL in forte pressing: la risposta entro pochi giorni, l'offerta

CalcioNapoli24 SPORT

Accelerata di De Laurentiis che vuole stringere per il nuovo allenatore e adesso ci crede per quella che è la sua prima scelta: Antonio Conte. A raccontarlo è l'edizione oggi in edicola de Il Mattino: "Da Gasperini ad Italiano (passando per Pioli), insomma. Ma in cima ai pensieri di Aurelio De Laurentiis c'è sempre Antonio Conte. Il quarto uomo? Tutt'altro. Più corretto dire il primo, considerando che Conte è sempre stato il nome cerchiato in rosso nei desiderata di DeLA. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Quello di Antonio Conte è sempre stato il nome cerchiato in rosso nella lista dei desiderata di De Laurentiis. Il tecnico leccese, come si legge su Il Mattino, è stato il sogno di una notte di mezza estate che potrebbe finalmente trasformarsi in realtà. (AreaNapoli.it)

L’ex Napoli Raimondo Marino consiglia Conte per la panchina azzurra: “È l’uomo giusto, verace come i napoletani. Non si farebbe manipolare da ADL, ognuno al suo posto”. Raimondo Marino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio CRC sostenendo la candidatura di Antonio Conte per la panchina azzurra nella prossima stagione. (Napolipiu.com)

Per il Diavolo e il suo tecnico, che hanno detto addio al sogno Scudetto, già a novembre, è dunque tempo di bilanci. La stagione di fatto si è conclusa all’Olimpico. Il Milan di Stefano Pioli ha subito l’ennesima eliminazione, dopo quelle in Champions League e in Coppa Italia. (MilanLive.it)

Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic e Cardinale accelerano per il sostituto di Stefano Pioli: sogno Conte, chance Lopetegui In casa Milan è tempo di pensare al futuro. Un futuro che pare essere senza più Stefano Pioli alla guida. (Milan News 24)

De Laurentiis punta tutto su Antonio Conte: la decisione della società sul futuro della panchina partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo allenatore Milan – La sconfitta di ieri sera (giovedì 18 aprile) contro la Roma ha estromesso il Milan dall’Europa League, decretando con ogni probabilità anche la definitiva chiusura del ciclo di mister Pioli sulla panchina rossonera: il tecnico parmigiano, svanito l’ultimo obiettivo, sembra ormai giunto al capolinea della sua avventura meneghina. (FantaMaster)