Delusione a Milanello: 50 tifosi, nessun ultrà. E i giocatori del Milan non si fermano

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una cinquantina di tifosi in tutto, forse meno. Ragazzi, qualche famiglia con bimbi. Come previsto, non c’è traccia di ultras. Dopo la “chiamata a rapporto” della squadra all’Olimpico, sotto il settore ospiti, la Curva Sud ha ritenuto di non presentarsi a Milanello alla vigilia del derby. Il clima che si respira nell’ambiente rossonero, comprensibilmente demoralizzato, ha fatto il resto: la presenza di poche decine di tifosi, il giorno prima dell’Inter e considerando che era una domenica, è un chiaro segnale della depressione sportiva che sta vivendo la gente milanista. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Rivoluzione per il Milan in vista del derby contro l’Inter. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha pensato ad una serie di cambiamenti per la sfida contro i nerazzurri. Scelte importanti ed eclusioni altrattanto delicate. (Milan News)

(Adnkronos) – “Roma-Milan? Era un derby, era aperta ad ogni risultato. Lo ha detto l’ex esterno rossonero Marcos Cafu in occasione dei Laureus Awards a Madrid, sul futuro del tecnico del Mila, Stefano Pioli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'allenatore interista va avanti con le sue convinzioni: rispetto all'ultima gara, riecco Pavard e Lautaro che hanno scontato la squalifica. Unico dubbio quello relativo alla fascia destra, dove Darmian è in vantaggio su Dumfries. (Fcinternews.it)

Emanuele Landi 22 aprile 2024 (modifica il 22 aprile 2024 | 22:06) Il derby di Milano che potrebbe assegnare la seconda stella all'Inter in casa del Milan è arrivato. A San Siro e sui social non si aspetta altro per i tifosi nerazzurri. (DerbyDerbyDerby)

Tutto, ma proprio tutto, su Rafa Leao. Il piano partita di Pioli ruoterà attorno a concetti diversi dai soliti: sarà un Milan che cercherà meno il possesso e l'aggressione alta, per provare a colpire l'Inter in ripartenza. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà ancora una volta sfida fra di loro. Per cui Milan-Inter ha un sapore ancora più particolare. (fcinter1908)