Kerry ha avvertito la Russia della possibilità di ulteriori sanzioni

La Voce della Russia ESTERI

Il Segretario di Stato americano, John Kerry, in una conversazione telefonica con il suo omologo russo Sergej Lavrov ha esortato ad adottare misure per disinnescare la situazione in Ucraina, ha detto un alto funzionario del Dipartimento di Stato degli Stati ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre fonti

13 aprile 2014 5.27 "Ulteriori conseguenze se la Russia non adotterà misure per ridurre la tensione nell'Ucraina orientale e non ritirerà le sue truppe dal confine". (Rai News)

MOSCA - Situazione incandescente in Ucraina. Uomini armati hanno occupato nella notte a Donetsk, Ucraina orientale, un altro edificio pubblico, la sede della procura. (Corriere del Ticino)

Il facente funzione del ministro degli Esteri dell'Ucraina e il capo della diplomazia russa oggi hanno discusso al telefono i preparativi per i negoziati internazionali sulla crisi ucraina a Ginevra, ha riferito l'ufficio stampa del Ministero degli Esteri ucraino. (La Voce della Russia)

Mosca, 12 apr. Il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha parlato al telefono con la ... (Adnkronos/IGN)

(Adnkronos) - La Russia non prendera' parte alla riunione in programma il 17 a Ginevra con Ucraina, Stati Uniti e Unione europea, primo tentativo per l'apertura di un negoziato, se nell'est dell'Ucraina verra' usata la forza contro le forze ... (Focus)

Mosca, 13 apr. (Ecoseven)