Bruce Springsteen, cade l’accusa di guida in stato di ebbrezza: se la cava con una multa

Attorney per il governo, ha ammesso che per quanto riguarda le accuse di guida in stato di ebbrezza e guida spericolata «non è possibile sostenere l’onere della prova».

Risultato: l’accusa di guida in stato di ebbrezza e guida spericolata è caduta.

Il procuratore non è stato in grado di fornire le prove e i fatti necessari per quanto concerne l’accusa di guida in stato di ebbrezza e guida spericolata e ha quindi respinto entrambe

Dopo essersi dichiarato colpevole del consumo di alcol in un’area chiusa, ha ricevuto una multa pari a 500 dollari. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiude così una vicenda che ha fatto il giro del mondo, provocando anche il ritiro dello spot Jeep “The Middle” interpretato da Springsteen e trasmesso durante il Superbowl. Il giudice Mautone ha condannato Springsteen a pagare una multa di 540 dollari per l’infrazione di cui si è dichiarato colpevole, quella di aver consumato alcolici in un parco. (Virgin Radio)

Video: Instagram/BarackObama. Leggi anche: Dagli esordi artistici del Boss all’infanzia problematica di entrambi; dai rapporti personali e affettivi fino agli avvenimenti politici che hanno segnato la vita di Obama, il quale – dopo l’esordio felice della moglie Michelle nel settore dei podcast – tenta l’esperimento in prima persona. (Open)

OBAMA E SPRINGSTEEN AMICIZIA PIù CHE DECENNALE. Obama e Springsteen, forti di un’amicizia più che decennale, nata nel 2008 durante la campagna elettorale per le presidenziali degli Stati Uniti, conversano e approfondiscono temi diversi. (Sky Tg24 )

Il noto cantante americano ha lanciato un nuovo podcast Spotify e a fargli compagnia c’è l’ex presidente degli Stati Uniti, sostenuto dalla moglie Michelle, che dall’estate scorsa si è già avventurata in questo tipo di progetto. (Il Fatto Quotidiano)

Renegades sarà disponibile dal prossimo lunedì e affronterà temi come le questioni razziali, la politica, l'essere genitore, il matrimonio, la mascolinità. Dopo Michelle anche Barack Obama si lancia ufficialmente nel mondo del podcast. (La Stampa)

Renegades: Born in the USA è su Spotify. L'ex presidente e The Boss Barack Obama debutta nei podcast con Bruce Springsteen. (Rai News)