Creval, Equita: 4 motivi per non perdere l'ultimo treno per Parigi

Milano Finanza ECONOMIA

Senza contare che la generazione di utili del Creval è fortemente dipendente dal portafoglio titoli.

Un'offerta molto difficile da rifiutare per ben quattro motivi, ha spiegato nel report Andrea Lisi, analista della Sim.

Ancora una volta l'esperto di Equita mette in guardia dal rischio downside in caso di fallimento dell'offerta.

Non a caso oggi il titolo Creval in borsa si è stabilizzato a 12,35 euro (+0,08%). (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo di Fernando Soto -. Ultime Notizie dalla rete : reval reval, adesioni ancora basse Nell'ambito dell'Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Credit Agricole sulle azioni Credito Valtellinese risulta . (Zazoom Blog)

Agenda economica del 19 aprile 2021 .2020 Gismondi 1754 (AIM Italia - Ricavi 1° trimestre 2021) Neurosoft (AIM Italia) Renergetica (AIM Italia) OPA In corso l'offerta pubblica di acquisito volontaria totalitaria di NAF 2 su ASTM (Zazoom Blog)

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’OPA raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti» ha evidenziato con orgoglio Moioli. Crédit Agricole ha fiducia sulla possibilità di riuscire ad acquisire il controllo di Credito Valtellinese alla scadenza dell'Offerta pubblica di acquisto in corso. (SondrioToday)

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’OPA raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti" Fuori provincia - “Lo scenario macroeconomico dopo il lancio dell’Opa si è evoluto positivamente e le stime di crescita per il nostro Paese sono state riviste al rialzo. (Città della Spezia)

Abbiamo anche previsto un bonus aggiuntivo nel caso in cui l’Opa raggiunga un’adesione elevata da parte degli azionisti". (Finanza.com)

In borsa e dopo l’annuncio, il titolo CreVal viaggia attorno al valore del nuovo prezzo dell’Opa, sui 12,40 euro, in rialzo di oltre mezzo punto percentuale. L’annuncio della Banque Verte è arrivato nella serata di ieri, con una nota che ha comunicato il ritocco al rialzo del prezzo dell’Opa: Opa tra l’altro in corso, partita alla fine di marzo, che si concluderà il prossimo 21 aprile. (Finanzaonline.com)