Napoli-Sassuolo 1-1, Defrel risponde a Insigne. Sarri: Ci manca la cattiveria

Quotidiano.net SPORT

Napoli, 28 novembre 2016 - Il gruppo delle migliori chiama, Napoli risponde. Sarri si affida ai fedelissimi, con le sole novità di Chiriches preferito ad Albiol e Strinic a sinistra, con Gabbiadini davanti. Di Francesco lascia in panchina Defrel e ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Partendo dal presupposto che da che mondo è mondo il lunedì è il giorno giusto per smettere di fumare, iniziare la dieta, eventualmente iscriversi in palestra ma non giocare a pallone e peraltro alle sette di sera, quando la gente normale che tiene una ... (Il Mattino)

Analisi, quote e pronostico. (GOAL )

Ecco le parole dell'attaccante azzurro, riportate quest'oggi da 'Il ... (Calciomercato.it)

Scommesse Coppa Italia: quote e pronostico di Sampdoria-Cagliari

Al gol di Insigne, risponde Defrel. Partita specchio della stagione azzurra, con gli uomini di Sarri che creano tanto, ma concretizzano poco. (Torrechannel)

"Il Napoli ha fatto una partita straordinaria, è anche difficile ripetere questo ... Il pari con il Sassuolo non ha scalfito alcune le sue convinzioni, ma qualche dubbio, in cuor suo, comincia a nascere. (Corriere dello Sport.it)

L’assenza di Milik si fa certamente sentire ma il bottino di punti poco si discosta rispetto alle prime sette giornate, quando in campo Sarri poteva schierare l’attaccante polacco. Il dato che preoccupa è il numero di reti... (Vesuviolive.it)