Giulio Biino “Obiettivo superare i 150 mila visitatori e fare meglio dell’edizione di ottobre”

Il primo risultato positivo l'abbiamo già ricevuto dagli editori, che sono il 5% in più rispetto alla passata edizione, cioè 893».

Che evento si aspetta, considerando che per la prima volta sono passati appena sette mesi dall'ultima edizione?

Il Salone in questi anni è cresciuto dal punto di vista gestionale, economico, finanziario e di immagine

«Riproporre il Salone in un periodo così ravvicinato dalla precedente edizione è una grande sfida, ma sono fiducioso del successo dell'evento. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo giorno di apertura per il Salone del Libro di Torino. (TorinOggi.it)

Fra gli appuntamenti più attesi in programma oggi, quelli con lo storico Alessandro Barbero, il re del trasformismo Arturo Brachetti, l'attore e doppiatore Francesco Pannofino, lo scrittore e poeta Tahar Ben Jelloun, Don Winslow in collegamento online e la prima delle giornate al Salone del fumettista Zerocalcare. (leggo.it)

“Il salone ha messo l’abito da festa con aree esterne, la casa della pace, il bosco degli scrittori”. “La storia è mossa soprattutto dalle parole, è fatta da persone che hanno ambizioni, idee di futuro, alcuni uomini e donne, hanno saputo indicare il futuro con le loro parole. (TorinOggi.it)

Bimbi negli stand. Sono tornati numerosi ad affollare il Salone, le loro voci allegre e acute fanno da piacevole sottofondo anche durante gli incontri con gli autori L'unica possibilità è l'area food, o la sedia offerta da editori generosi. (La Stampa)

Salone del libro, gli editori ci provano: “Replichiamo il successo di Eurovision”. Dopo il record di ottobre la kermesse inaugura al Lingotto con un altro pienone di pubblico. (La Stampa)

A questi libri alternavamo volumi dedicati alla scrittura degli artisti di cui mi occupavo principalmente io e, infatti, la mia prima esperienza lavorativa è stata quella di editore Fra i nostri autori Morin, Atlan, Serres e tanti altri. (La Stampa)