Il titolo NEXI in evidenza sul FTSE MIB: operazioni straordinarie in vista?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per approfondimenti sul titolo NEXI clicca qui.

Il titolo NEXI, infatti, è partito al rialzo sull’onda di notizie di operazioni straordinarie circolate in mattinata.

Le raccomandazioni degli analisti su NEXI. Al momento, nonostante un consenso medio Outperform, le azioni NEXI sono mediamente sopravvalutate del 4,39%.

In questo caso, infatti, il titolo NEXI risulta essere sottovalutato solo del 6,48%. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Calo a 160,5 punti base per lo spread (-1,5%). (in collaborazione con money.it) (Adnkronos)

Repentina la reazione dei mercati con Wall Street che ha toccato i nuovi massimi storici e l’indice Ftse Mib che è andato a chiudere a 23,390 punti (+1,02%). "Siamo molto vicini a un grande accordo con la Cina, lo vogliono loro e anche noi! (Finanza.com)

Bene anche Tim (+0,85% a 0,5592 euro) con la short list dei fondi per il dossier della rete unica Tim -Open Fiber che arriverà a gennaio. L'ipotesi sarebbe vista con favore dal fondo Elliott, azionista di Tim che con circa il 9% esprime la maggioranza del board. (Milano Finanza)

(in collaborazione con money.it) Prese di beneficio per il listino milanese dopo la netta affermazione del partito conservatore alle elezioni britanniche e l’accordo di “fase uno” tra Stati Uniti e Cina. (Adnkronos)

Giovedì 12 dicembre 2019: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Nuovo calo per lo spread, sceso oggi a 160,5 punti base (-1,5%). Il matrimonio tra i maggiori player dei pagamenti digitali avverrebbe sotto la regia della Cassa depositi e prestiti (recentemente salita all’83,11% del capitale di SIA). (Adnkronos)