Tonali: "C’erano avversarie più forti sulla carta, ma nessuno aveva più voglia e fame di noi"

Milan News SPORT

Ci abbiamo messo passione, cuore, emozione, valori.

C’erano avversarie più forti sulla carta, come l’Inter, ma nessuno aveva più voglia di noi.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali ha parlato anche della corsa scudetto.

Così puoi arrivare ovunque: noi lo abbiamo dimostrato"

Ecco le sue parole: "Cosa ha avuto in più il Milan della concorrenza?

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

E ha posto nuovi obiettivo dopo uno Sandro, centrocampista centrale del Milan, si è confessato in una lunga intervista rilasciata a. Tonali: "La partita più importante è quella che deve ancora venire". (Eurosport IT)

Tra i due c’è un forte legame nato in quel di Brescia. Come riporta “Il Resto del Carlino”, dopo aver vinto i due trofei con il Modena, il portiere Riccardo Gagno ha seguito da vicino il successo del Milan dell’amico Sandro Tonali, direttamente dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. (Parlando di Sport)

Sandro Tonali non ha dubbi come ha spiegato a La Gazzetta dello Sport: "Il premio di miglior giocatore della stagione del Milan lo do a Leao, per le partite che ci ha fatto vincere quando eravamo in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

LEAO – “Consegno a lui l’Oscar di miglior giocatore della stagione per per le partite che ci ha fatto vincere quando eravamo in difficoltà. Perché è certo che io voglio stare qui, contratto dopo contratto (SOS Fanta)

Se cercate Mike possibile che lo troviate a Milanello anche ora: ha una voglia matta di migliorarsi. Kalulu è stata la rivelazione ma poi penso a Tomori e Maignan, venivano da altri campionati e sono stati subito decisivi. (Milan News)