SKY - Dragowski-Spezia in chiusura, ecco i dettagli dell'operazione

Napoli Magazine SPORT

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita.

Dragowski-Spezia in chiusura, ecco i dettagli dell'operazione. Lo Spezia è sempre più vicino a Dragowski.

L’operazione è in chiusura, visti i tempi lunghi per arrivare a Meret.

Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Alla stessa cifra la Lazio ha acquistato Provedel, percentuale esclusa, che già nella serata di domani dovrebbe essere a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Ieri, però, c’è stato un sondaggio importante del Napoli che ha offerto 3 milioni allo Spezia per il cartellino del portiere, ma lo stesso Provedel ha detto di no perché vuole fortemente la Lazio e si è promesso al club biancoceleste I liguri stanno aspettando la risposta di Meret - con il Napoli c’è già l’accordo per il prestito secco - prima di liberare Provedel. (CalcioNapoli24)

È tutto pronto per l'arrivo del polacco, Gotti avrà un nuovo portiere; i liguri verseranno nelle casse della Fiorentina 2 milioni di euro più uno di bonus, sarebbe previsto inoltre il 50 per cento sulla futura rivendita. (Fantacalcio ®)

"Dragowski e lo Spezia: la trattativa si è riaperta a sorpresa pochi minuti fa. E ci sono buone possibilità di arrivare a una soluzione, malgrado lo Spezia avesse tenuto sotto controllo la situazione relativa a Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)

Il ragazzo nato a Pordenone potrebbe sbarcare a Roma già domenica e poi effettuare le visite mediche lunedì mattina. Lo Spezia ha trovato l'accordo con la Fiorentina per Dragowski, che libera così il portiere classe 1994, ansioso di arrivare alla corte di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)