VIDEO – Cambiaso conteso, Juventus prova ad anticipare l’Inter: incontro per le cifre

VIDEO – Cambiaso conteso, Juventus prova ad anticipare l’Inter: incontro per le cifre
Inter-News SPORT

Sull’esterno mancino c’è da tempo l’Inter ma anche la Juventus, che studia i costi dell’operazione per chiudere in anticipo.

Di seguito il video con l’intervento del collega Marco Demicheli dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui)

Andrea Cambiaso quasi sicuramente non continuerà la sua carriera in Serie B, dato che al Genoa non mancano le richieste per cederlo in estate. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo i contatti dei giorni scorsi, stamattina c'è stato un nuovo incontro con il Genoa per portare il rossoblù a Torino subito: operazione da tre milioni più bonus oltre a una contropartita tecnica in prestito (si fanno i nomi di Ranocchia e Dragusin). (Tuttosport)

Anche perché il francese non vuole rinnovare per spalmare il suo ingaggio fa 7 milioni di euro netto l'anno dea di scambio alla pari con Kean col Psg. (Sport Mediaset)

Cambiaso Genoa Juve. Ricordiamo che Cambiaso, esterno sinistro classe 2000, è in scadenza tra un anno e, con ogni probabilità, lascerà il Genoa in questa sessione di mercato. La Juve cercherà lo scatto decisivo per il giocatore, probabilmente proponendo al Genoa un’offerta da tre milioni più una contropartita tecnica. (SpazioJ)

Pedullà: «Incontro molto positivo per Cambiaso alla Juventus» - PianetaGenoa1893

I bianconeri contano di anticipare la concorrenza dell’Inter (che resta alla finestra) presentando un’offerta da 3 milioni più bonus per l’esterno classe 2000 che ha il contratto in scadenza tra un anno. (Juventus News 24)

Il difensore rumeno potrebbe interessare al Genoa. Oggi è il giorno dell’incontro tra la Juventus e il Genoa provare a chiudere l’affare Cambiaso. A riportare la notizia di mercato è Alfredo Pedullà. (Calcio News 24)

Se l’Inter rilancerà bene, altrimenti la Juve potrà chiudere» aggiunge Pedullà Lo spiega Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale: «La verità è che la Juve aveva fissato un incontro già nei giorni scorsi, il faccia a faccia tra Cherubini e Spors (direttore sportivo del Genoa) è andato molto bene. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr