VIDEO – Cambiaso conteso, Juventus prova ad anticipare l’Inter: incontro per le cifre

Inter-News SPORT

Sull’esterno mancino c’è da tempo l’Inter ma anche la Juventus, che studia i costi dell’operazione per chiudere in anticipo.

Di seguito il video con l’intervento del collega Marco Demicheli dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui)

Andrea Cambiaso quasi sicuramente non continuerà la sua carriera in Serie B, dato che al Genoa non mancano le richieste per cederlo in estate. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato, incrocio di mercato: la Juventus prova a compiere il sorpasso per Andrea Cambiaso. Al momento, come spiega ‘TuttoSport’, le più interessate a lui sono Juventus, Inter e Atalanta. (SerieANews)

Redazione ITASportPress. Dopo aver chiuso il primo colpo del nuovo mercato, il Genoa potrebbe presto avere in mano un'altra bella somma di denaro che arriverebbe, in questo caso, da una cessione. Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere. (ItaSportPress)

Un profilo tenuto in considerazione dal club bianconero è quello di Andrea Cambiaso, sotto contratto col Genoa fino a giugno 2023 e per questo motivo divenuto una potenziale occasione per diversi club di Serie A. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riporta Sportitalia sarebbe di 3 milioni di euro più il cartellino del difensore romeno Radu Dragusin. Proposta che sarebbe gradita dal club ligure (ilBianconero)

Un summit importante, nel quale evidentemente la “Vecchia Signora” ha ribadito il proprio interesse per Andrea Cambiaso, finito prepotentemente in cima alla lista dei desideri del management bianconero Secondo quanto riportato da Sky, infatti, in mattinata ci sarebbe stato un incontro tra la Juventus e Johannes Spors, il direttore sportivo del Genoa. (JuveLive)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo. (ilBianconero)