Stabilità e Italicum, Renzi: «Stoppato assalto alla diligenza»

Lettera43 INTERNO

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è soddisfatto per l'approvazione del disegno di legge Stabilità al Senato e per il prossimo obiettivo fissato da Palazzo Madama, il varo della legge elettorale: «Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 20 dic. - "Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale: indietro non si torna". (Metro)

Dopo il sì ai documenti di bilancio, si è riunita la ... Il Senato ha incardinato in aula la riforma elettorale, la cui discussione generale inizierà mercoledì 7 gennaio alle ore 16. (Giornale di Sicilia)

"Abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza e messo in cantiere la legge elettorale. Indietro non si torna": Matteo Renzi, in contatto tutta la notte con il Senato, esprime soddisfazione con i suoi per "una partita che era davvero difficile". (Gazzetta del Sud)

Di prima mattina si apprende che Palazzo Madama ha incardinato in aula la riforma elettorale, la cui discussione generale ... (Avvenire.it)

Il Senato ha incardinato in aula la riforma elettorale, la cui discussione generale inizierà mercoledì 7 gennaio alle ore 16. Dopo il sì ai documenti di bilancio, si è riunita la conferenza dei ... (Tiscali)

- Il Senato ha incardinato in aula la riforma elettorale, subito dopo la seduta notturna che ha dato il via libera alla legge di Stabilita' e che si e' conclusa poco prima delle 8 di questa mattina. Ma la discussione generale sull'Italicum ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)