Iran/ Ahmadinejad: Carestia in Iran è provocata da Occidentali

TM News ESTERI

Teheran, 19 mag. (TMNews) - I paesi occidentali hanno "elaborato dei piani per provocare la carestia" in Iran: lo ha detto oggi il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad nel corso di una cerimonia per l'apertura di una nuova diga ad Arak, ... (TM News)

Ne parlano anche altre testate

Teheran La denuncia di cospirazioni occidentali per indebolire l'Iran economicamente o militarmente è pane quotidiano nella politica di Teheran. A corto di argomenti, il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha ... (il Giornale)

Dal suo rifugio a Londra parla ilmedico che cercò di salvare la studentessa-simbolo della rivolta iraniana. E che trovò il coraggio graziea Paolo Coelho UNA RAGAZZA A TERRA, il volto percorso da rivoli di sangue scuro. (LeiWeb)

L'aria e' sempre piu' pesante per Mahmoud Ahmadinejad a Teheran, apertamente ai ferri corti con la Guida Suprema Ali Khamenei. (Libero News)

TEHERAN – Il Consiglio dei Guardiani, cioe' la corte costituzionale iraniana, ha dichiarato illegale la decisione del presidente Mahmud Ahmadinejad di assumere l'interim del ministero del Petrolio, l'ultimo sviluppo in una lotta di potere ai vertici ... (Blitz quotidiano)

Lo ha dichiarato il Presidente Mahmud Ahmadinejad parlando alla cerimonia dell'inaugurazione della diga "Kamal Saleh" nella Provincia Centrale del paese. (La Voce della Russia)

L'Iran nega il diritto di sorvolo mentre l'Airbus della Cancelliera stava per attraversare i cieli del Paese (Corriere della Sera)