Facebook in Cina grazie alla diffusione di un'app alternativa

Mark Zuckemberg ha escogitato un metodo per diffondere Facebook in Cina, dove gli utenti interconnessi sono oltre 700 milioni. (iTechMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Facebook non accetta di essere censurata dal 2009 dalla Cina: sembrerebbe quindi aver trovato un escamotage, aggirando i muri digitali di Pechino (Meteo Web)

Da qui la deci NEW YORKFacebook cerca di aggirare i paletti imposti da Pechino e lancia un’app in Cina senza il suo nome. (L'Arena)

L'operazione di Facebook è senza precedenti: mai, fino ad ora, era stato tentato l'inserimento anonimo sul mercato cinese di un'app "straniera" (il Giornale)

Facebook è interessato a sapere come sono viste e accettate le app dagli appassionati in Cina, senza associare un nome aziendale prominente ad esse (FocusTECH)

Tramite un'app non divulgata con il suo nome, cerca di infiltrarsi in questo vasto mercato. (Ultima Voce)