Poste Italiane: rimodulazione tariffe dal primo dicembre

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 31 ott. - Entrera' in vigore dal primo dicembre 2014 l'adeguamento tariffario di alcuni servizi di corrispondenza e pacchi di Poste Italiane. La revisione delle tariffe - informa una nota - avviene in conformita' ai criteri definiti dall'Autorita' per le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

La revisione delle tariffe avviene in conformità ai criteri definiti dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Dal 1 dicembre entrerà in vigore l'adeguamento tariffario di alcuni servizi di corrispondenza e pacchi di Poste Italiane. (businessandtech.com)

- Entrera' in vigore dal primo dicembre 2014 l'adeguamento tariffario di alcuni servizi di corrispondenza e pacchi di Poste Italiane. (AGI) - Roma, 31 ott. (IL METEO.IT)

Guai a chi, facendo parte di un gruppo di non-conformisti, osi non conformarsi alla non-conformità. (Roma Daily News)

Raccomandate da 3,60 a 4 euro, posta prioritaria ... Roma, 31 ott 2014 - Dal primo dicembre scattano gli aumenti alle Poste per pacchi, raccomandate e posta prioritaria. (AlessandriaNews)

(TMNews) - Dal primo dicembre scattano gli aumenti alle Poste per pacchi, raccomandate e posta prioritaria. Lo ha stabilito la stessa società spiegando che dal "primo dicembre entrerà in vigore l'adeguamento tariffario di alcuni servizi di ... (TMNews)

"La revisione delle tariffe in conformità ai criteri definiti dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni". Per le raccomandate si passa da 3,60 a 4 euro, 10 centesimi di aumento per la posta prioritaria. (Today)