Più design per promuovere l'Italia
«Il design è uno stato a sé e Milano la sua capitale», recita la nuova campagna firmata Lorenzo Marini group per il Salone del Mobile al via il 4 aprile nella metropoli lombarda. Uno «stato» che oltre a fare numeri all'estero (i dati di Federlegno ... (Italia Oggi)
Su altre fonti
Nelle carceri del regime, ai posti di blocco o durante le incursioni, le ragazze e i ragazzi dell’opposizione, i giovanissimi... (Rosebud Giornalismo online)
di Redazione Milano online. All'apertura ... (Corriere della Sera)
Oltre ad attrarre in generale sempre più traffico e tempo, il Mobile è centrale nei... (Elettroradio Informazione)
![](https://q3.informazione.it/imgr/aHR0cDovL3d3dy5yZXBzdGF0aWMuaXQvY29udGVudC9uYXppb25hbGUvaW1nLzIwMTcvMDIvMTAvMTc0NjI1Mjg0LTYyNzhmZDk5LWM2MjAtNGI3YS1hMTlkLWFlODYyYTBjZDc0Ni5qcGc.npxqS--8tG0.jpg)
12 | 12 La ... Ultimo aggiornamento: 8 febbraio 2017. (Il Giorno)
Stilisti e maestri cioccolatieri insieme per il Salon du Chocolat di scena a Milano. (La Repubblica)
Lo annuncia il presidente di Federlegno-Arredo e del Salone del Mobile, Roberto Snaidero. "Per la ... (Adnkronos)