Mertens e Insigne insieme in MLS? Il Napoli vuole abbassare l'ingaggio

ilmattino.it SPORT

L'unica certezza è che il suo contratto da oltre 4 milioni di euro all'anno non continuerà: anche in caso di permanenza, infatti, il Napoli cercherà una riduzione dello stipendio per inseguire il taglio agli ingaggi che è ormai la prima missione per Aurelio De Laurentiis

Non è una novità per il belga che già due anni fa ha rischiato di salutare l'azzurro, ma con due anni in più sulla carta d'identità e un ingaggio pesante, è difficile immaginare che il Napoli eserciti l'opzione sul contratto per stare insieme ancora un anno. (ilmattino.it)

Su altre testate

E’ motivo di preoccupazione per Legambiente la notizia del taglio di oltre 4 milioni di euro per ognuno dei prossimi due anni da parte della Regione Sardegna per il rinnovo del contratto di servizio della società di trasporti CTM per il prossimo biennio. (Sardegna Reporter)

Ad affrontare la questione è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parlando di Dries Mertens (anche il belga è in scadenza) fa il punto della situazione: "La lista dei giocatori con l’accordo fino a giugno del 2022 è lunga. (Tutto Napoli)

Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). Calciomercato Napoli: addio ad un top, le ultissime. Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, specialmente per il Napoli. (Stop and Goal)

Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore sembra non essere d'accordo e quindi ci sono buone possibilità che possa lasciare il suo amato club in estate" In merito il sito belga Voetbal24 scrive: "Le trattative per il rinnovo non stanno andando bene. (Tutto Napoli)

Dries è disposto ad aspettare ma è chiaro che se il suo ruolo in azzurro diventerà marginale guarderà altrove per concludere la propria carriera Riflessioni sul futuro, quelle che sta facendo Dries Mertens sul proprio futuro. (Tutto Napoli)