Milan, il parere di Inzaghi: Era difficile raddrizzare la stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma - 13 mag (Prima Pagina News) "È stato un anno così. Il Milan è partito male ed era difficile raddrizzare la stagione. Siamo sereni e pensiamo che il prossimo anno si ripartirà senza le coppe, come ha fatto la Roma, che è riuscita a concentrarsi sul ... (PPN - Prima Pagina News)
Ne parlano anche altri media
(ASCA) - Roma, 13 mag 2014 - Al centro dell'attenzione c'e' Luciano Spalletti, con cui Adriano Galliani avrebbe gia' avuto colloqui telefonici. (Agenzia di Stampa Asca)
Sulley Muntari sogna il ritorno del Milan a grandi livelli: "Il desiderio è vincere lo Scudetto, tornare in Champions e vincere la Coppa Italia per far felici i nostri tifosi". (GOAL )
Per il prossimo allenatore del Milan, però, i bookmaker internazionali continuano a puntare su una soluzione interna e in particolare su ... (Tuttosport)
Ovviamente ad attirare tutte le attenzioni di casa Juventus resta sempre il futuro di Antonio Conte, e non potrebbe essere altrimenti. (JuveNews24)
Intervistato stamattina da Rai Sport, l'ex attaccante di Milan e Juve, attualmente tecnico del Milan Primavera, Filippo Inzaghi ha risposto ad alcune domande sul futuro di Conte. (Canale Juve)
I due ragazzi sono nel mirino però anche della Juventus ma la società viola sembra avvantaggiata visto che sta lavorando in collaborazione con la squadra bergamasca per le contropartite tecniche: Matos, Bernardeschi o... (JuveNews24)