Manchester, strage al concerto di Ariana Grande: 22 morti, 59 feriti, 12 dispersi. Arrestato 23enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ESTERI

Strage a Manchester, un attentato al concerto di Ariana Grande. Il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico all'Arena dove lunedì sera si svolgeva lo show della popstar americana idolo dei teenager è salito a 22 morti, tra cui bambini il più ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo, probabile kamikaze ... Terrificante attentato terroristico all'Arena di Manchester, in Inghilterra. (NewNotizie)

Esplosione allo show di Ariana Grande, idolo dei ragazzi. May: atto terroristico orribile. (reggiosera.it)

Il livello di allerta terrorismo in Gran Bretagna è stato elevato martedì sera da «grave» a «critico», il livello massimo che equivale all'aspettativa di un nuovo attacco «imminente»: a darne l'annuncio in serata la stessa primo ministro Theresa May ... (Corriere Adriatico)

Sono stati arrestati in Libia padre e fratello minore di Salman Abedi, il kamikaze di Manchester che ha massacrato 22 persone e ne ha ferite 59 all'uscita di un concerto. (Wall Street Italia)

Commento in attesa di approvazione! Commenta. (L'Arena)

La follia del terrorismo semina morte ad un concerto di teen ager a Manchester, dove un kamikaze si è fatto esplodere al concerto di Ariana Grande, idolo dei teenager, in una arena affollatissima di giovanissimi e di genitori: almeno 22 morti, almeno ... (Punto Agro News.it)