Caduta Libera, arriva la decisione definitiva: svelato che fine farà il programma di Gerry Scotti

Caduta Libera, arriva la decisione definitiva: svelato che fine farà il programma di Gerry Scotti
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Anni dopo l’arrivo del game show la Mediaset si vede costretta a prendere una decisione quasi del tutto irremovibile.

Riflettori puntati su Caduta Libera e la decisione che la Mediaset ha preso in merito alla messa in onda del game show.

Futuro incerto per Caduta Libera?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune notizie che riguardano il programma di Caduta Libera. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Gerry Scotti, incuriosito da quest’ultimo, lo ha incalzato con le proprie domande. Quest’oggi, il conduttore ha avuto il suo bel da fare con il concorrente Gabriele: il siparietto andato in onda ha fatto calare il gelo in studio. (Yeslife)

E’ lo stesso Gerry a essere uscito allo scoperto con un messaggio che lascia poco spazio a dubbi. Ecco perché. Uno dei più amati e seguiti conduttori televisivi, Gerry Scotti, si prepara ad affrontare grandi cambiamenti. (il Democratico)

Il titolo già fa intendere bene di cosa si tratta e non ci sono dubbi che sarà avvincente e interessante fino all’ultima caduta. A quanto pare le puntate con i campioni, compreso Nicolò Scalfi, sono già in registrazione! (Tipiù)

Chi è Michele campione Caduta Libera: età, lavoro, quanto ha vinto e montepremi

Neanche il tempo di richiederlo, Gerry Scotti sarà al timone del Torneo dei Campioni di Caduta Libera in prima serata a dicembre su Canale 5. Gerry Scotti torna in prima serata con un amatissimo programma su Mediaset: è uno dei pilastri della rete. (Inews24)

Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata e professionale del campione del programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Michele è il campione di Caduta Libera che ha conquistato il cuore dei telespettatori. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr