Il Tottenham vuole Damsgaard: pronta un’offerta da 25 milioni

Il Tottenham vuole Damsgaard: pronta un’offerta da 25 milioni
Calcio In Pillole SPORT

Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro.

Fabio Paratici vuole regalare al suo Tottenham il piccolo gioiello danese Mikkel Damsgaard, attualmente di proprietà della Sampdoria.

Damsgaard ha mostrato le sue ottime qualità durante Euro2020, tanto da attirare su di sé anche gli occhi dei club di Premier League.

Per il talento del 2000, però, il presidente Ferrero vorrebbe almeno 35 milioni di euro

Paratici, poi, ha avuto anche modo di vederlo giocare in Serie A durante la scorsa stagione 2020/21. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Finisce oggi, con l’amichevole contro il Castiglione, la prima settimana di ritiro della Sampdoria: D’Aversa valuta la rosa. Con l’amichevole di oggi contro il Castiglione si è chiusa la prima settimana di ritiro della Sampdoria di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

Secondo La Repubblica addirittura il Tottenham, stregato dall'Europeo del fantasista e dalle recensioni sulla sua stagione, starebbe preparando un'offerta pesante, da 25 milioni di euro per il calciatore. (Calciomercato.com)

Highlights Sampdoria Castiglione 11-1: tutti i gol del match. Gol e azioni salienti della seconda amichevole estiva del precampionato di Serie A 2021/22: highlights Sampdoria Castiglione – VIDEO. La Sampdoria è scesa in campo contro il Castiglione, presso il centro sportivo di Temù, per la seconda amichevole estiva del precampionato di Serie A 2021/22. (Samp News 24)

Mercato Milan – Damsgaard, pronta l’offerta del Tottenham alla Sampdoria

Come riportato da La Repubblica, il club inglese è pronto a formulare un’offerta da 25 milioni di euro. Cifra non soddisfacente per il presidente Massimo Ferrero, che per cedere il talento danese chiede almeno 35 milioni di euro (Milan News 24)

Da tempo il Milan ha puntato gli occhi sul classe 2000, considerato uno dei talenti più cristallini del calcio del vecchio continente. Gli 'Spurs' sarebbero pronti a presentare un'offerta da 25 milioni di euro, dieci in meno rispetto a quelli chiesti dalla squadra ligure (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr