DE LAURENTIIS DIFENDE CASINI: "IL MIGLIOR PRESIDENTE DELLA LEGA NEGLI ULTIMI 20 ANNI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "A me non risulta che questi quattro grandi club abbiano sfiduciato Lorenzo Casini, perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. Lui è il miglior presidente che la Lega abbia avuto negli ultimi vent'anni, da quando sono nel mondo del calcio". Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che a margine dell'inaugurazione dell'evento 'Race for The Cure', a Roma, ha risposto a una domanda sulla lettera che Milan, Roma, Inter e Juve hanno scritto al numero uno della Lega per dissociarsi dalla linea adottata sul tema delle riforme. (Sport Mediaset)

Su altri media

De Laurentiis apre a Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta I complimenti del presidente del Napoli e le parole di Percassi, che parla di un possibile addio (Ottopagine)

Le primarie per gli allenatori accostati al Napoli nel corso degli ultimi mesi, per una situazione figlia di una crisi ricorrente da inizio stagione, non hanno ancora sancito un vero e proprio candidato a sedere sulla scottante panchina azzurra. (Europa Calcio)

“Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Terzo Tempo Napoli)

Aurelio de Laurentiis non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del Napoli ma il Mattino azzarda: per Gian Piero Gasperini pronto un triennale alle cifre che guadagna ora all'Atalanta, poco oltre tre milioni di euro. (Sport Mediaset)

Silenzio, parla De Laurentiis. E lo fa per la prima volta sul nuovo allenatore. Ne scrive l’edizione odierna di Repubblica. De Laurentiis attratto da Gasperini (CalcioNapoli24)

Per lui come... (Tuttocampo)