Andreas Muller, troppe critiche e furia social: "Sono un padre di m***a", c’entrano le gemelline

Andreas Muller, troppe critiche e furia social: Sono un padre di m***a, c’entrano le gemelline

Andreas Muller, troppe critiche e furia social: "Sono un padre di ma", c’entrano le gemelline Il ballerino, diventato da poco papà delle due gemelle avute con Veronica Peparini, ha risposto a tono ai tanti messaggi negativi ricevuti: cosa sta accadendo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altri media

Andreas Muller è papà da circa due mesi e già non tollera più chi gli dà consigli su come essere padre. Solo pochi giorni fa aveva risposto a chi aveva scritto, sotto alle foto delle bimbe, che sono "bruttine", ma ogni giorno sembrerebbe ricevere commenti o consigli non richiesti che lo mandano su tutte le furie. (Today.it)

I due ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller e Veronica Peparini, sono stati ospiti di Verissimo per raccontare del miracolo che è stato la nascita delle due gemelline Penelope e Ginevra. (ComingSoon.it)

Per il ballerino, vincitore di Amici nel 2017, si tratta della prima esperienza da papà, la coreografa invece è già mamma di Daniele e Olivia. Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati genitori di due gemelline lo scorso marzo. (Today.it)

Veronica Peparini e Andreas Muller, festa per i 2 mesi delle gemelline: «Ricordo tutto del giorno in cui siete nate. Vi amiamo immensamente»

Ne sa qualcosa il ballerino e coreografo Andreas Muller che condivide sui social la gioia di padre delle gemelline Penelope e Ginevra, nate lo scorso marzo, avute dalla compagna Veronica Peparini. Tra poppate, notti insonni e la preoccupazione di fare le cosa giusta, sempre. (Il Fatto Quotidiano)

Per celebrare questo avvenimento importante, Andreas ha pubblicato delle nuove tenere foto sul proprio profilo Instagram a cui ha aggiunto una dolce didascalia. Le bambine, infatti, sono nate il 18 marzo scorso e da quel momento in poi la vita del ballerino e della coreografa non è più stata la stessa. (ilmattino.it)