Ex Pd, l'enigma del nome: Democratici progressisti esiste già. Ed è di un gruppo renziano

Wikipedia INTERNO

Depositato alla Camera nel 2014, è presente nel Consiglio regionale della Calabria. I detentori valutano azioni legali: tra loro c'è Ernesto Carbone. di ANDREA GUALTIERI. 26 febbraio 2017. Ex Pd, l'enigma del nome: Democratici progressisti esiste già ... (Wikipedia)

La notizia riportata su altri media

Con queste parole Roberto Speranza ha lanciato, questa mattina a Roma, il ... (Agora Magazine)

L'esponente Dp e ora tra gli ispiratori di Articolo 1 Movimento Democratici e progressisti, a L'intervista di Maria Latella su Skytg24: dimissioni di Renzi.... (La Repubblica)

Roberto Speranza ha fatto capire l'intenzione del partito di puntare molto sull'articolo 1 della nostra Costituzione, cioè sul lavoro e sui giovani, spaesati nel dramma della disoccupazione giovanile. (road2sportNews)

"Vogliamo costruire un ... "Democratici e Progressisti", è il nome del nuovo partito che nasce a sinistra del Pd. (Molisedoc.com)

di ItaliaChiamaItalia -. Alla presentazione critiche a Renzi e al renzismo, “noi siamo un movimento e non un partito”. (Italia chiama Italia)

Così Roberto Speranza ha presentato "Democratici e Progressisti", il nuovo partito che nasce a sinistra del Pd dall'unione degli scissionisti legati a Speranza, Enrico Rossi e Pier Luigi Bersani con Arturo Scotto e quanti hanno lasciato Sinistra Italiana. (LaProvinciaNotizie)