Roma 2015 - Lo chiamavano Jeeg Robot: Recensione in Anteprima

Altro personaggio cattivissimo per Luca Marinelli; dopo "Non essere Cattivo", qui è un capetto di una banda un po' sclacinata, ma a differenza del delinquente di Ostia ha asirazioni da criminale d'alto rango che trova nel supereroe, ormai idolo delle ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Carlo Pisacane, in rappresentanza del Comune tirrenico, insieme all’Associazione Santa Marinella Viva hanno presenziato allo spettacolo “Tribute to Ingrid Bergman” dove una meravigliosa e raffinata […] (La Voce del Popolo )

Dal 1° novembre appuntamento ogni domenica per cinque settimane nella sala consiliare del Comune. (La Voce del Popolo )

Luciano Lucarini. SANTA MARINELLA – “Mussolini, Bush e i nazionalisti islamici” sarà presentato venerdì 23 ottobre alle 18.30 presso il Centro Polivalente comunale di via Saffi, Parco Saffi (zona Maiorca), alla presenza dell’autore Livio Spinelli e dell’editore dott. (La Voce del Popolo )

A Napoli nelle prime ore di questa mattina un pregiudicato è stato gambizzato nel quartiere di Scampia. (Roma Daily News)

SANTA MARINELLA – Sabato 24 Ottobre alle 18 presso la Sala Teatro Flaminia Odescalchi sarà presentata l’associazione ”Amici Forze Armate e di Polizia” presente già in molte città d’Italia. (La Voce del Popolo )

Al suo secondo giorno, il festival di Roma ha già trovato il suo film sorpresa: “Lo chiamavano Jeeg Robot” è il sorprendente esordio dietro la macchina da presa di Gabriele Mainetti, classe 1976, attore e già autore di cortometraggi pluripremiati come ... (Agrpress)