Stoner accusa la Ducati: "Mi sono sentito abbandonato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Expo 2015 Contact SPORT

"Nel 2009 mi hanno pugnalato alle spalle e, mentre stavo male, hanno offerto il doppio dei soldi a Lorenzo", scrive l'australiano nella sua autobiografia. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. "Nel 2009 mi sono sentito abbandonato dalla Ducati". (Expo 2015 Contact)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex campione australiano, nella sua autobiografia “Pushing the limits” accusa la Rossa di averlo pugnalato alle spalle… “All'inizio del 2009 mi sentivo ... (TuttoMotoriWeb.com)

L'australiano ha diviso le opinioni di appassionati ed esperti, c'è chi afferma sia stato l'unico pilota in grado di domare la rossa di Borgo Panigale ... (Motomondiale.it)

L'australiano racconta che si è sentito pugnalato alle spalle da persone di cui, fino ad allora, pensava di potersi fidare e ... (InSella.it)

In un'estratto della sua autobiografia "Pushing the limits" il due volte campione del mondo australiano spiega le ragioni che lo portarono a lasciare la Ducati: "Nel 2009 quando saltai tre gare perché non mi sentivo bene la Ducati mi pugnalò alle spalle non ... (Yahoo Eurosport IT)

25 dicembre 2013 – Il due volte Campione del mondo MotoGP, l'australiano Casey Stoner, nella sua biografia 'Pushing the limits' superando i limiti, edita da Hachette, non ancora uscita in Italia, racconta della delusione del tradimento Ducati che lo ha ... (F1Passion)

In un estratto del testo - pubblicato da Fox Australia - il pilota australiano rivela che il suo ... SOUTHPORT - Tradito dalla Ducati. (Tuttosport)